Segreteria URP

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

La segreteria è aperta al pubblico presso la sede Centrale situata in:

Via Roma, 47 – Campolongo Maggiore 30010 VE

Direttore SS.GG.AA.

Jennifer Mosco

Si occupa di:
gestione beni patrimoniali, supporto gestione finanziaria e servizi contabili.

Ufficio Amministrativo/Didattico
Apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì 12.00 – 14.00
il giovedì anche 15.00 – 16.00

Si occupa di:
gestione alunni, registro elettronico, iscrizioni, trasferimenti, certificati, nulla osta, diplomi, archivio e protocollo, sito web, statistiche, ARIS, AROF. Ha contatti con Comune, Ufficio Scolastico Provinciale per pratiche inerenti gli alunni.

Responsabili:
Alessandra Gregolin, Piero Rallo.

Ufficio Personale
Apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì 12.00 – 14.00
il giovedì anche 15.00 – 16.00

Si occupa di:
dell’amministrazione del personale a tempo indeterminato e a tempo determinato, stipula contratti con personale esterno per progetti, gestisce le graduatorie provinciali per assunzione di personale docente a tempo determinato, sovrintende all’applicazione della legge 626, ha contatti con Comune, Ufficio Scolastico Provinciale, Ragioneria Provinciale dello Stato, Dipartimento Tesoro, INPDAP per pratiche inerenti il personale (stipendi, TFR, TFS, riscatti, pensioni) e pratiche inerenti al Consiglio d’Istituto.

Responsabili:

Giuseppina Giantin, Rosaria Virginia Longo.

N.B. Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.