ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA 2020/2021

L’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado a.s. 2020/21 avviene compilando on line il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal 7 gennaio 2020 fino al 31 gennaio 2020, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it o cliccando sull’icona ISCRIZIONI online nella colonna laterale destra di questo sito.

Già dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Dal 7 gennaio 2020, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it, si potrà scegliere la scuola e compilare il modulo di iscrizione.

In questa fase è importante conoscere il codice identificativo della scuola scelta (codice meccanografico). (SCUOLA IN CHIARO)

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE ESPRIMIBILI IN FASE DI ISCRIZIONE

Plessi/sedi

Codice meccanografico

Scuola Infanzia DON MILANI – BOJON

VEAA808017

Scuola Primaria SAN PIO X – CAMPOLONGO MAGGIORE

VEEE80803E

Scuola Primaria GUGLIELMO MARCONI – BOJON

VEEE80802D

Scuola Primaria MARCO POLO – LIETTOLI

VEEE80801C

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE SECONDARIE DI I° GRADO ESPRIMIBILI IN FASE DI ISCRIZIONE

Plessi/sedi

Codice meccanografico

Scuola Secondaria di I° grado “DIEGO VALERI” – CAMPOLONGO MAGGIORE/BOJON

VEMM80801B

Si ricorda ai genitori di porre la massima attenzione e scrupolosità nella compilazione di tutte le parti della modulistica di iscrizione, al fine di agevolare la segreteria alunni nella raccolta dati digitale. In particolar modo, si chiede di indicare, per quanto possibile, il codice della scuola di provenienza dell’alunno.

Al termine della compilazione, il modulo deve essere inoltrato on line attraverso la procedura guidata.

La famiglia riceverà nella casella di posta elettronica, indicata in fase di registrazione, un messaggio di corretta acquisizione della domanda.

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA 2020/2021

L’iscrizione alla classe prima della Scuola Infanzia a.s. 2020/21 avviene compilando il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal 7 gennaio 2020 fino al 31 gennaio 2020

Modulo iscrizione Infanzia

Il modulo dovrà essere consegnato in segreteria dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 negli orari di sportello.

———————————————————————–

Per coloro dovessero avere problemi nella compilazione delle domande di iscrizione sarà attivo un servizio di aiuto al pubblico presso la segreteria sede centrale via Roma,47 di Campolongo Maggiore dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020  solo previo appuntamento.

———————————————————————–

I genitori sono invitati alle giornate di SCUOLA APERTA e alle RIUNIONI INFORMATIVE
organizzate da questo Istituto prima delle iscrizioni.

GIORNATE DI “SCUOLA APERTA” e RIUNIONI INFORMATIVE
Scuola Infanzia e Primarie

Gli incontri informativi e di scuola aperta si svolgeranno nelle seguenti date:

INFANZIA:  11 Dicembre 2019 dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso la scuola dell’Infanzia Don Milani di Bojon.

PRIMARIA: 13 gennaio 2020
dalle ore 15,30 alle ore 16,30 presentazione Scuola Primaria
dalle ore 17,00 alle ore 19,00 vistia ai plessi

durante gli incontri, i genitori potranno visitare le Scuole per vederne le strutture e conoscerne in modo più approfondito le scelte educative e didattiche.

GIORNATE DI “SCUOLA APERTA” e RIUNIONI INFORMATIVE
Scuole Secondarie di I° grado

Gli incontri informativi si svolgeranno nella seguente data:

15 gennaio 2020 dalle ore 15,30 alle ore 16,30 presentazione della scuola. I genitori potranno inoltre visitare le Scuole per vederne le strutture e conoscerne in modo più approfondito le scelte educative e didattiche.

Dalle ore 16,30 alle ore 17,30 vistia ai plessi

Normativa Istruzione Parentale