ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA 2020/2021

L’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado a.s. 2020/21 avviene compilando on line il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal _________ fino al __________, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it o cliccando sull’icona ISCRIZIONI online nella homepage di questo sito.

Già dalle ore ____ del ___________ è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Dal _________, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it, si potrà scegliere la scuola e compilare il modulo di iscrizione.

In questa fase è importante conoscere il codice identificativo della scuola scelta (codice meccanografico). (SCUOLA IN CHIARO)

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE ESPRIMIBILI IN FASE DI ISCRIZIONE

Plessi/sedi

Codice meccanografico

Scuola Infanzia DON MILANI – BOJON

VEAA808017

Scuola Primaria SAN PIO X – CAMPOLONGO MAGGIORE

VEEE80803E

Scuola Primaria GUGLIELMO MARCONI – BOJON

VEEE80802D

Scuola Primaria MARCO POLO – LIETTOLI

VEEE80801C

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE SECONDARIE DI I° GRADO ESPRIMIBILI IN FASE DI ISCRIZIONE

Plessi/sedi

Codice meccanografico

Scuola Secondaria di I° grado “DIEGO VALERI” – CAMPOLONGO MAGGIORE/BOJON

VEMM80801B

Si ricorda ai genitori di porre la massima attenzione e scrupolosità nella compilazione di tutte le parti della modulistica di iscrizione, al fine di agevolare la segreteria alunni nella raccolta dati digitale. In particolar modo, si chiede di indicare, per quanto possibile, il codice della scuola di provenienza dell’alunno. Per le scuole dell’Infanzia paritarie, site nei comuni di Campolongo Maggiore e Bojon, si può consultare questo elenco per cercare la propria.

Al termine della compilazione, il modulo deve essere inoltrato on line attraverso la procedura guidata.

La famiglia riceverà nella casella di posta elettronica, indicata in fase di registrazione, un messaggio di corretta acquisizione della domanda.

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA 2020/2021

L’iscrizione alla classe prima della Scuola Infanzia a.s. 2020/21 avviene compilando il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal __________ fino al _____________

Modulo iscrizione Infanzia

Il modulo dovrà essere consegnato in segreteria dal ______ al _______ negli orari di ricevimento.

———————————————————————–

Per coloro dovessero avere problemi nella compilazione delle domande di iscrizione sarà attivo un servizio di aiuto al pubblico presso la segreteria sede centrale via Roma,47 di Campolongo Maggiore dal __ al _______ tutti i giovedì dalle ore 14.00 alle 15.00 solo previo appuntamento.

———————————————————————–

I genitori sono invitati alle giornate di

SCUOLA APERTA e alle RIUNIONI INFORMATIVE

organizzate da questo Istituto prima delle iscrizioni.

GIORNATE DI “SCUOLA APERTA” e RIUNIONI INFORMATIVE Scuola Infanzia e Primarie

Gli incontri informativi e di scuola aperta si svolgeranno nelle seguenti date:

durante gli incontri, i genitori potranno visitare le Scuole per vederne le strutture e conoscerne in modo più approfondito le scelte educative e didattiche.

GIORNATE DI “SCUOLA APERTA” e RIUNIONI INFORMATIVE Scuole Secondarie di I° grado

Gli incontri informativi si svolgeranno nella seguente data:

I genitori potranno visitare le Scuole per vederne le strutture e conoscerne in modo più approfondito le scelte educative e didattiche, nei seguenti giorni:

Normativa Istruzione Parentale

Modulo Richiesta Istruzione Parentale