Iscrizioni FUTURO ANNO SCOLASTICO

Informativa Privacy

Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA 2022/2023

L’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado a.s. 2022/23 avviene compilando on line il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal 4 gennaio 2022 fino al 28 gennaio 2022, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it o cliccando sull’icona ISCRIZIONI online nella colonna laterale destra di questo sito.

Già dalle ore 9.00 del 20 dicembre 2021 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.istruzione.it/iscrizionionline/

Dal 4 gennaio 2022, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it, si potrà scegliere la scuola e compilare il modulo di iscrizione.

In questa fase è importante conoscere il codice identificativo della scuola scelta (codice meccanografico). (SCUOLA IN CHIARO)

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE ESPRIMIBILI IN FASE DI ISCRIZIONE

Plessi/sedi

Codice meccanografico

Scuola Infanzia DON MILANI – BOJON

VEAA808017

Scuola Primaria SAN PIO X – CAMPOLONGO MAGGIORE

VEEE80803E

Scuola Primaria GUGLIELMO MARCONI – BOJON

VEEE80802D

Scuola Primaria MARCO POLO – LIETTOLI

VEEE80801C

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE SECONDARIE DI I° GRADO ESPRIMIBILI IN FASE DI ISCRIZIONE

Plessi/sedi

Codice meccanografico

Scuola Secondaria di I° grado “DIEGO VALERI” – CAMPOLONGO MAGGIORE/BOJON

VEMM80801B

Si ricorda ai genitori di porre la massima attenzione e scrupolosità nella compilazione di tutte le parti della modulistica di iscrizione, al fine di agevolare la segreteria alunni nella raccolta dati digitale. In particolar modo, si chiede di indicare, per quanto possibile, il codice della scuola di provenienza dell’alunno.

Al termine della compilazione, il modulo deve essere inoltrato on line attraverso la procedura guidata.

La famiglia riceverà nella casella di posta elettronica, indicata in fase di registrazione, un messaggio di corretta acquisizione della domanda.

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA 2022/2023

L’iscrizione alla classe prima della Scuola Infanzia a.s. 2022/23 avviene compilando il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal 4 gennaio 2022 fino al 28 gennaio 2022

INFORMATIVA GENITORI E ALUNNI ISCRIZIONE PER LA SCUOLA

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Modulo Autorizzazione al trattamento dei dati necessario per ottemperare al servizio del pagamento tramite “Pago in rete”

I moduli dovranno essere consegnati in segreteria
dal 04 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022
previo appuntamento o
inoltrati, debitamente compilati, mezzo e-mail al veic80800a@istruzione.it dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

———————————————————————–

Modulistica allegata alla domanda d’iscrizione
PER ISCRIZIONI DI ALUNNI/E PROVENIENTI DA ALTRI ISTITUTI COMPRENSIVI
da consegnare in segreteria previo appuntamento o da inoltrare mezzo e-mail al veic80800a@istruzione.it

“OPEN DAY”

Martedì 14 dicembre 2021 ore 18.00

Link:  https://meet.google.com/enq-uncm-dqk

Si comunica che lunedì 13 dicembre, a partire dalle ore 18.00, si terrà, in modalità a
distanza, una presentazione della Scuola Secondaria del Comprensivo Valeri a cui
parteciperanno con la Dirigente i docenti di entrambi i plessi di Secondaria che illustreranno
programmi, progetti, attività da svolgere nel prossimo anno scolastico commentando un
breve video che potrete vedere qui di seguito allegato.

Link riunione:  https://meet.google.com/ura-xscm-zyb

———————————————————————–