In occasione delle prossime festività,  desidero rivolgere a tutta la comunità scolastica i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2020.
Un augurio agli Alunni, perché questo Natale sia portatore di pace e perché possa essere vissuto all’insegna dell’amore, della tolleranza, del rispetto altrui e dell’umiltà.
Un augurio ai Genitori, che ringrazio per il sostegno e la stima dimostrata verso la nostra realtà scolastica , perché possano vivere queste feste in serenità con i loro figli e i loro cari.
Un augurio agli Insegnanti,  perché possano continuare a svolgere, con professionalità e passione, il ruolo determinante per la formazione dei nostri alunni e perché la nostra scuola divenga sempre più palestra di vita.
Un augurio ai Collaboratori scolastici, al Personale negli uffici, al Direttore dei Servizi Amministrativi che, con serietà e dedizione mi sostengono nel mio nuovo e  difficile compito di dirigente.
Rivolgo, infine, sinceri auguri all’Amministrazione Comunale di Campolongo Maggiore per un sereno Natale e un produttivo nuovo anno, con l’auspicio che i rapporti di collaborazione già intrapresi possano consolidarsi nell’intento comune di concorrere allo sviluppo culturale, sociale e civico dell’intera collettività.

Un abbraccio e un sentito Grazie a tutti.