PER I DOCENTI
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca Docenti e alle Circolari Docenti e ATA dalla quale si accederà all’Area Riservata usando le credenziali del REGISTRO ELETTRONICO.

PER IL PERSONALE ATA
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca ATA e alle Circolari Docenti e ATA, dalla quale si accederà all’Area Riservata usando le credenziali di NUVOLA

AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI

Dal corrente anno scolastico la visualizzazione delle Circolari avverrà con le seguenti modalità:
dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alle Circolari Famiglie
dal menù di sinistra alla voce ALUNNI E GENITORI è possibile accedere all’ Orientamento scolastico

ISCRIZIONI E OPEN DAY

INCONTRO CON ANNA LAVATELLI

Si comunica che la circolare relativa all’INCONTRO CON ANNA LAVATELLI è pubblicata nella sezione “Circolari Famiglie”

CONVOCAZIONE CONSIGLI INTERCLASSE

Si comunica che le circolari relative alla CONVOCAZIONE CONSIGLI INTERCLASSE Tecnico – Democratico sono pubblicate nella sezione “Circolari Famiglie”

PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO – MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Si invitano i genitori degli alunni che frequenteranno la classe 1^ nell’a.s. 2020/2021 alla presentazione dell’Offerta Formativa delle due sedi di scuola secondaria di 1°grado
Mercoledì 15 gennaio 2020
dalle ore 15.30 alle ore 16.30
presso la Sede Centrale – Scuola Sec. di 1° Grado “D. Valeri” di CampolongoMaggiore – via Roma, 47.
Saranno presenti il Dirigente Scolastico e insegnanti.

La visita ai singoli plessi è prevista Mercoledì 15 gennaio 2020 dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
Il coordinatore di plesso ed alcuni docenti accoglieranno i genitori e provvederanno ad illustrare i plessi.

PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA – MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Si invitano i genitori dei bambini che frequenteranno la classe 1^ nell’a.s.2020/2021 alla presentazione dell’Oferta Formativa delle nostre tre Scuole Primarie
Lunedì 13gennaio 2020
dalle ore 15.30 alle ore 16.30
Saranno presenti il Dirigente Scolastico e gli insegnanti.

La visita ai singoli plessi è prevista Lunedì 13 gennaio 2020
dalle ore 17.00 alle 19.00 (Campolongo M.re)
dalle ore 17.00 alle 19.00 (Liettoli)
dalle ore 17.00 alle 19.00 (Bojon)

Auguri

In occasione delle prossime festività,  desidero rivolgere a tutta la comunità scolastica i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2020.
Un augurio agli Alunni, perché questo Natale sia portatore di pace e perché possa essere vissuto all’insegna dell’amore, della tolleranza, del rispetto altrui e dell’umiltà.
Un augurio ai Genitori, che ringrazio per il sostegno e la stima dimostrata verso la nostra realtà scolastica , perché possano vivere queste feste in serenità con i loro figli e i loro cari.
Un augurio agli Insegnanti,  perché possano continuare a svolgere, con professionalità e passione, il ruolo determinante per la formazione dei nostri alunni e perché la nostra scuola divenga sempre più palestra di vita.
Un augurio ai Collaboratori scolastici, al Personale negli uffici, al Direttore dei Servizi Amministrativi che, con serietà e dedizione mi sostengono nel mio nuovo e  difficile compito di dirigente.
Rivolgo, infine, sinceri auguri all’Amministrazione Comunale di Campolongo Maggiore per un sereno Natale e un produttivo nuovo anno, con l’auspicio che i rapporti di collaborazione già intrapresi possano consolidarsi nell’intento comune di concorrere allo sviluppo culturale, sociale e civico dell’intera collettività.

Un abbraccio e un sentito Grazie a tutti.

Prof.ssa Cristina Basconi

ALLERTA METEO

Si comunica che la circolare relativa all’ ALLERTA METEO è pubblicata nella sezione “Circolari Famiglie”