Si avvisano i docenti, delle scuole che utilizzano il registro elettronico, che i voti inseriti potranno essere modificati o eliminati dagli stessi solo entro le 24 ore dall’inserimento. Dopo tale periodo di tempo, saranno pubblicati in “area tutore” e potranno essere modificati o eliminati solo dal Dirigente o suo delegato. Pertanto chi si dovesse trovare in questa situazione dovrà:

1 – Avvisare la famiglia di tale errore per iscritto sul “libretto-diario” dell’alunno ed avere la controprova firmata di avvenuta ricezione del messaggio.

2 – Compilare il modulo, che potrete scaricare dalla sezione “docenti” del sito, in tutte le sue parti avendo cura di seguire correttamente la procedura su di esso descritta onde evitare inutili perdite di tempo.

3 – Inviarlo all’indirizzo di posta elettronica icdiegovaleri2010@gmail.com utilizzando la mail censita nel registro elettronico.

4 – Archiviare il modulo che sarà reinviato dal delegato del Dirigente (il prof. Carmine Papa) che avrà avuto cura di vidimare e bloccare per evitare futuri modifiche eventuali.

N.B.

Un modulo per ogni alunno e per ogni voto.