Carissimi tutti: bambine/i, ragazze/i, genitori, docenti, personale amministrativo e ausiliario, siamo arrivati al termine di un anno scolastico molto strano. Durante la seconda parte dell’anno, tutto il nostro modo di lavorare e di “vivere” è stato capovolto, ma…ce l’abbiamo fatta.

La scuola, luogo dove si apprende, si impara, si seguono lezioni, si consegnano compiti, si discute, ci si confronta, è riuscita comunque a mantenere la sua finalità.

E questo grazie a voi alunni, ai genitori, ai docenti.

Vi siete/ci siamo parlati e sorrisi attraverso uno schermo ma oggi più che mai sentiamo il bisogno di riempire i corridoi e le aule della nostra scuola.

Con riconoscenza per il vostro tanto impegno, auguro a tutti un’estate spensierata, riposante, rigenerante.

E che il primo settembre ci riporti la gioia dell’incontro!